B20

(Codice: B20)
102,48 EUR
Aggiungere al carrello
B20

Caratteristiche Tecniche:

  • Gruppo manometri illuminati con pulsante elettrico e sfiati
  • Supporto in plastica chiuso con staffetta di fissaggio

Questo pannello di comando e controllo è ideato come componente della centralina BITOP "B52". Permette di gestire, direttamente dal posto di guida, tutte le operazioni di variazione della pressione nelle sospensioni pneumatiche e di tenere sempre sotto controllo i valori inseriti. 

Infatti premendo il pulsane elettrico si attiva l'azione di carica del compressore BITOP per alzare le pressioni, mentre agendo sulle valvole di scarico si abbassano i valori facendo fuoriuscire aria. Il supporto in materiale plastico, dalle linee morbide e look accattivante, è realizzato in politene nero opaco con finitura "bucciata" per abbinarsi perfettamente a qualsiasi cruscotto. Gli speciali manometri BITOP, con evidenziato il campo dii lavoro ottimale (0,5 - 7 bar), sono integrati, così come le valvole di scarico dell'aria compressa.

Le dimensioni estremamente ridotte di questo dispositivo ne facilitano il posizionamento. L'inclinazione del frontale agevola la lettura degli strumenti montati in posizione abbassata rispetto al punto di osservazione. I raccordi per le tubazioni sfruttano la tecnologia LEGRIS (leader europeo nel settore) che garantisce velocità di inserimento e tenuta perfetta. Le connessioni, inoltre, sono di tipo orientabile, quindi i tubi possono uscire in qualsiasi direzione dal pannello. Un'elegante coperchio posteriore insieme alla speciale staffa di fissaggio completano questo kit, permettendo anche il posizionamento "a sbalzo" sopra o sotto al cruscotto.

SCHEDA TECNICA

 

 
  •  
  • Vei S.r.l. - P.IVA 01286010358
  •