Applicazione: Mercedes Sprinter 415 - 416, Volkswagen Crafter
Caratteristiche: Ruote Gemellate da giugno 2006
Il complessivo BITOP "B126" dimensionato per sopportare forti spinte e per intervenire efficacemente solo in condizioni di "pieno carico", per avere comfort ma anche stabilità e portata quando servono.
Infatti il dispositivo è dotato di speciali molle ad aria monobalza costruite per coadiuvare l'azione delle sospensioni originali senza irrigidire il veicolo "scarico", con grande volume interno e minimo ingombro.
I tamponi di fine-corsa montati internamente ai soffietti assicura-no la protezione, del sistema e del veicolo, contro eccezionali schiacciamenti.
Il sistema di ancoraggio superiore è dotato di una robusta traversa di collegamento studiata per ripartire le spinte ed impedire anomale sollecitazioni torsionali sul telaio.
Ottimale è anche il fissaggio inferire che sfrutta i robusti supporti della barra stabilizzatrice. Nessuna modifica all'integrità strutturale del veicolo è necessaria e non occorrono particolari attrezzature per effettuare il montaggio.
Il kit è corredato da: chiare istruzioni, l'occorrente per il montaggio, e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni.
SCHEDA TECNICA
|